loading ...

Dettaglio Notizia

06/03/2021

VESTE IN ROSA IL NUOVO DIRETTIVO UILT PIEMONTE

immagine rappresentativa della notizia

Martedì 2 Marzo 2021 si è svolta l’Assemblea regionale della U.I.L.T. Piemonte. Oltre alle approvazioni dei Bilanci, l’Assemblea è stata chiamata ad eleggere il Nuovo Direttivo della Federazione piemontese alla scadenza di quello precedente, eletto nel 2018.

L’Assemblea, svoltasi on line visto il perdurare dell’emergenza sanitaria, ha visto una buona e gradita partecipazione delle Compagnie piemontesi iscritte, e, in un clima sereno ed estremamente collaborativo, con la precisa conduzione di Corrado Vallerotti (Presidente assembleare) e con la collaborazione di Rossano Vitale, (nominato Segretario), ha eletto, con il voto unanime degli aventi diritto, i seguenti iscritti a ricoprire le cariche previste dalla Statuto, per il triennio 2021/2024


Presidente: AMATO Rina

Segretario: VIGLIETTA Cristina

Consiglieri: ARAMU Patrizia - BELLONE Pinuccio - BRIO Duilio - CENA Maria Paola - MARIOTTI Renata

                    PELLATI Manuela - SCAVINO Daniela - VITALE Gianluca

Revisori: BOETTO Alessandro - GENTILE Lucia - INGLESE Daniela

Probiviri: CASTELLANA Chiara - LAGUARDIA Giuseppe - LOREFICE Miriam


Sottolineando la numerosa e qualificata presenza femminile all’interno degli organismi statutari vogliamo porgere ai nuovi eletti ed ai confermati le congratulazioni e gli auguri per un proficuo lavoro a favore del movimento teatrale piemontese e delle Compagnie iscritte.

Il primo atto del nuovo Consiglio Direttivo, già in riunione nella settimana entrante, sarà la nomina del Vice Presidente e della Direzione del Centro Studi regionale.

Nel ringraziare chi ha prestato il proprio contributo negli anni precedenti vogliamo augurare buon lavoro agli eletti, ringraziarli per il fatto di avere dato disponibilità ad operare in un periodo difficile e complicato per il settore della cultura e per  la passione e la dedizione con le quali, siamo sicuri, vorranno dedicare tempo ed energie a favore della grande famiglia U.I.L.T. per  far crescere sempre di più il senso di appartenenza a questa importante Federazione del Teatro non professionistico.