loading ...

Dettaglio Notizia

14/03/2021

NEWLETTER 04-21

di: cristina viglietta
immagine rappresentativa della notizia
 

14 marzo 2021 04/21

 

 

Rinnovo tesseramento 2021

 

Carissime Compagnie, consapevoli della difficoltà che stiamo tutti affrontando in questo eccezionale momento di emergenza sanitaria, in attesa del ritorno alla “normalità”, siamo più che mai convinti dell’importanza di confermare il senso di appartenenza alla nostra amata U.I.L.T.

Quando ci sembra che tutto vada male, dobbiamo sforzarci di trovare comunque il bello, è istinto di sopravvivenza.  E allora, se vogliamo vedere il lato positivo, possiamo dire che questa esperienza ci sta dando stimoli per “rinascere” più consapevoli e determinati.

In questo periodo tante Compagnie si sono “inventate”, sperimentando forme comunicative alternative, preparandosi per la ripartenza con coraggio senza volersi arrendere di fronte allo “stop”.

I quadri Nazionali lavorano quotidianamente e incessantemente per affrontare al meglio questa situazione, portando avanti varie tematiche (riforma del terzo settore, cambio Statuto, vari Progetti nazionali, Centro Studi, Teatro educativo, ecc.) che richiedono molta energia e competenza.

 

Vi chiediamo di non mollare. Solo uniti riusciremo a trovare la forza per ripartire più forti di prima. La U.I.L.T. Piemonte vuole essere una “casa di vetro” aperta a tutti, inclusiva e partecipata.

 

Quindi, nel ringraziare le Compagnie che hanno rinnovato il proprio tesseramento per il 2021, chiediamo a tutte quelle che non lo hanno ancora fatto di “non mollare” e di provvedere al rinnovo, anche solo per alcuni componenti.

 

Tra l’altro quest’anno la quota dell’Associazione per gli iscritti 2020 NON E’ DOVUTA, quindi motivo in più per rinnovare l’iscrizione e continuare a fare parte della famiglia UILT.

 

Trovate tutte le indicazioni sui vantaggi per gli iscritti e come procedere, sul sito UILT: https://www.uilt.net/come-iscriversi/

 

ATTENZIONE,  nuovo IBAN IT21N0617046320000001618033



Vi invito inoltre a mettere "mi piace" alla pagina FB e ad iscrivervi al canale YUOTUBE sul quale caricheremo i video dei trailer, che ci invierete, dei vostri spettacoli.

 

Vi ricordo inoltre che LUNEDI’ 29 marzo 2021 alle ore 21 UILT Piemonte celebrerà

la GMT Giornata Mondiale del Teatro in diretta web su fb e YouTube

 

VI ASPETTIAMO!!!!


 

               Per qualsiasi necessità potete contattare:

-      Presidente AMATO Rina                        339 398 0212                  presidentepiemonte@uilt.it

-      Segretario VIGLIETTA Cristina                347-30295187                  segreteriapiemonte@uilt.it

-      Vice Presidente CENA M. Paola          333 424 9498           vicepresidentepiemonte@uilt.it

 

                                                                                             

                                                                                                          Il Presidente U.I.L.T. Piemonte

                                                                                                                       Rina Amato