loading ...

Dettaglio Notizia

12/05/2021

INCONTRO CON COMPAGNIE UILT PIEMONTE 17-5-2021

immagine rappresentativa della notizia

Care Compagnie, Cari Presidenti, Cari Soci,

grazie per aver risposto con entusiasmo al questionario conoscitivo: delle 58 compagnie iscritte al 30/4/2021 ben 57 hanno inviato entro il termine del 30 aprile u.s. il proprio modello. Vi assicuro, un successo inaspettato!

Ora abbiamo elaborato i dati e, credetemi, non è stato un lavoro semplice, ma questo ci ha però permesso di conoscere, capire ed approfondire quali sono i bisogni, i desideri, le necessità, le aspettative che le nostre Compagnie Uilt chiedono a gran voce a questo nuovo Direttivo. Insomma, la bella e nitida fotografia delle Compagnie piemontesi.

Come vi avevo anticipato nella mia precedente, questi risultati vogliamo condividerli con voi per fare insieme una riflessione perché solo insieme possiamo crescere e far crescere la Uilt Piemonte.

Vi invito pertanto all’incontro previsto per lunedì 17 maggio 2021 alle ore 20,45 che si svolgerà, nel rispetto delle nuove disposizioni, in modalità online sulla piattaforma GoToMeeting. Vi chiediamo di collegarvi con anticipo in modo da consentirci di iniziare in orario. Sarà possibile accedere già dalle ore 20,35, al seguente link:

https://global.gotomeeting.com/join/432214717

Oltre ai risultati del questionario verrà ufficialmente presentato il Manifesto Programmatico 2021-2024, già a vostre mani ma che allego per le Compagnie nuove iscritte, che detta le nuove linee guida del nostro Direttivo.

Per organizzare al meglio la serata del prossimo 17 maggio, vi chiedo cortesemente di confermare la vostra presenta inviando una mail di adesione alla serata all’indirizzo:

segreteriapiemonte@uilt.it

Grazie per la vostra collaborazione, un caro saluto.

La Presidente UILT Piemonte

Rina Amato