loading ...

Unione Italiana Libero Teatro - Forum

Repliche
AUTORE TESTO
OSA . MIMMO OSTIA LIDO
[05-06-2013 13:40]
EAS
bUONGIORNO A TUTTI . SIamo una nuova compagnia e stiamo imparando da soli a districarci nelle mille cose fiscali da fare e da evitare Nati a giugno del 2012 ma non abbiamo prodotto nulla nello stesso anno . Mi dicono di un modello EAS DA PRODURRE ALLA AGENZIA DELLE ENTRATE per agevolazioni fiscali. noi non lo abbiamo dato fino ad oggi . Cosa devo fare ?? e se sono in ritardo sulle dichiarazioni di redditi o tasse da pagare . Qualcuno sa darmi delle indicazioni per favore su queste cose ??
MODERATORE
[19-07-2013 12:17]
mod eas
Tale mod. deve essere presentato via telematica obbligatoriamente da un'associazione neo costituita entro 60 giorni dalla costituzione, al fine di usufruire delle agevolazioni fiscali previste.
Nel sito Agenzia delle Entrate ci sono maggiori chiarimenti.
Riporto stralcio circolare del nostro fiscalista nazionale, del settembre 2012 in merito al ritardo nell'invio del mod. eas:

Regolarizzazioni 5 per mille e Mod. EAS
Si ricorda che a partire da quest’anno (per effetto del c.d. “decreto semplificazioni”) è prevista la possibilità di ottemperare agli adempimenti di natura formale non tempestivamente eseguiti per la fruizione di benefici di natura fiscale o l'accesso a regimi fiscali opzionali (ad es. invio del Mod. EAS oltre i 60 giorni prescritti) entro il termine di presentazione della prima dichiarazione utile e sempre previo pagamento di € 258.
Il codice tributo per il versamento della sanzione relativa al ritardo dell'invio del Mod. EAS è: 8114.

Da News letter Studio Martinelli 7 sett 2012
Armando
[11-09-2013 05:14]
KfWP4FVdIxzH
PIENA SOLIDARIETe0 AI LAVORATORI E SINDACATI CHE OPERANO PER IL GRUPPO ACEGAS APS. E MI CHIEDO COME LA STAMPA POSSA FAR CREDERE CHE I SINDACATI SIANO CONTRO IL PORTA A PORTA QUANDO CHIEDONO SOLO GARANZIE PER UN MIGLIOIR SERVIZIO E PER NON ROVINARSI LA SALUTE. QUANDO POI SI PARLA DI UN ULTERIORE AUMENTO DELLA TARIFFA RIFIUTI (TIA) MI CHIEDO COME SIA POSSAIBILE VISTO CHE AD OGGI ACEGAS APS CONTINUA AD AVERE DEGL'UTILI?? Dal sito acegas aps.Dopo un primo semertse particolarmente impegnativo, il 2009 ha mostrato chiari segni di ripresa. Il Gruppo AcegasAps, operando prevalentemente in settori regolamentati e meno sensibili ai cicli economici, ha ottenuto risultati operativi in crescita rispetto al 2008 e addirittura in miglioramento rispetto alle previsioni di inizio anno. Tutti i settori in cui opera il Gruppo hanno dato segni positivi, con qualche eccezione (ambiente e acqua) soltantonel secondo trimestre dell’esercizio. Favorevole e8 risultato l’andamento delle attivite0 di libero mercato (Estenergy e Sinergie).Un pif9 attento controllo dei costi e degli investimenti, messo in atto nella seconda parte dell’anno, ha contribuito a raggiungere tali risultati. La riduzione del costo del denaro ha contribuito, in coincidenza con una fase di investimenti impegnativa, a mantenere una significativa redditivite0, penalizzata soltanto dagli effetti della moratoria fiscale (8,9 milioni di euro a livello di utile netto).Per il 2010 si prevede una crescita dei margini operativi, in relazione all’entrata in funzione della terza linea del termovalorizzatore di Padova. Tale rilevante investimento e8 in fase di ultimazione, essendo prevista la piena operativite0 della linea dall’aprile 2010. Per il 2010 si prevede ancora un picco degli investimenti, in relazione al completamento della terza linea del termovalorizzatore di Padova e la prosecuzione degli investimenti i ricavi del Settore ambiente aumentano da 107,0 a 110,2 milioni di euro (+3,0%). Le attivite0 di raccolta e spazzamento fanno registrare un calo dei ricavi di 0,7 milioni di euro, passando da 48,2 a 47,5 milioni di euro. Le quantite0 raccolte sono diminuite, passando da 284,7 a 267,7 migliaia di tonnellate, con un calo del 6,0%.I termovalorizzatori hanno trattato complessivamente 225,9 migliaia di tonnellate contro le 228,2 migliaia di tonnellate del 2008. Nell’area di Trieste sono state trattate 145,5 tonnellate contro le 148,1 del 2008 (-1,8%). A Padova le quantite0 trattate sono state 80,4 migliaia di tonnellate contro le 80,1 del 2008 (+0,4%). I ricavi da smaltimento sono tuttavia aumentati da 27 a 28,2 milioni di euro per effetto degli aumenti tariffari. ..
Gonzalo
[12-09-2013 17:54]
dl791DBOW3
ma io dico, cominciano gie0 a fare terirrosmo tra i cittadini ventilando la possibilite0 di altri aumenti nelle tariffe se si avviere0 la raccolta porta a porta??strano perche8 ovunque sia stato introdotto questo tipo di raccolta dei rifiuti ci sono stati dei cali.io credo che non sappiano pif9 da che parte girarsi
Irene
[14-09-2013 02:51]
kq8udGLXtI
Big help, big help. And suelrpative news of course. http://wjoqtfbbnpk.com [url=http://jfeghdjqceg.com]jfeghdjqceg[/url] [link=http://xldtat.com]xldtat[/link]
Melvina
[14-09-2013 11:24]
EodPtjy0TO
A good many valelbaus you've given me.
Tamara
[14-09-2013 15:16]
o9fDQBfYx
Mi sembra che l'idea di una radio di atneeo sia ottima e contribuisca ad allargare la cassetta degli attrezzi a disposizione degli studenti che l'universite0 la vivono da dentro. Conoscendo lo staff, almeno in parte, non ci sono dubbi sul fatto che un progetto di questo tipo sare0 gestito con l'ottica partecipativa che gie0 ha dato successo a molte altre iniziative. La speranza e8 quella di avere a breve a disposizone uno strumento divertente e flessibile, di servizio e formativo, utile e indipendente. Di certo la multimedialite0 rappresenta una sfida piuttosto complessa ed e8 lodevole lo sforzo fatto in tal senso, e8 ora d'obbligo dare al progetto struttura e continuite0 in modo da rafforzare il potere dal basso e arrivare nel tempo a poter dare un'offerta completa. Una domanda a Pietro: come pensate di implementare le lezioni di marketing operativo alla radio di cui parli? L'idea sembra carina.. http://fnaetmng.com [url=http://xiczqfvhoid.com]xiczqfvhoid[/url] [link=http://sycepjysh.com]sycepjysh[/link]