loading ...

Unione Italiana Libero Teatro - Forum

Repliche
AUTORE TESTO
Angelo Gioia - Base Teatro
[08-01-2015 11:49]
Richiesta informazione tecnica per rinnovo tessere associazione
Buongiorno e Buon Anno,
spero che qualcuno possa essermi d'aiuto. Sono al mio "passaggio di anno" con la mia associazione. Dovendo fare le nuove tessere associative per i miei soci che hanno richiesto il rinnovo per il 2015, non so come gestire il discorso delle "numerazioni" delle tessere da consegnare (e di conseguenza sul libro soci)

Il lbro soci che compilo prevede (naturalmente) un numero progressivo (che è quello che ho indicato su ogni tessera consegnata nel 2014), poi c'è lo spazio bianco relativo alla data di rinnovo.
Sento che alcune persone che hanno associazioni, "azzerano" le numerazioni e quindi ripartono da un nuovo progressivo (e mi chiedo dove indicano questa nuava numerazione sul libro soci. Riscrivono nuovamente tutti i dati su pagine nuove?) Altre, mantengono la stessa numerazione con il cambio anno (e qui mi chiedo come gesticono i "buchi" che si creano nella numerazione progressiva se qualche socio non dovesse rinnovare).

Sono sicuro che la risposta è più semplice della mia domanda, ma sono "nuovo" nella gestione di queste cose e preferirei non fare cavolate.

Spero che qualcuno possa darmi una mano. In internet non ho trovato risposte su come gestire questo discorso.

Graze
Un abbraccio
Angelo Gioia
segreteria uilt
[08-01-2015 14:47]
libro soci - numerazione
Buonasera Angelo
Per una risposta più adeguata devo girare la richiesta al nostro fiscalista ma ritengo che comunque se si creano dei buchi non esistano problemi e che, dato che la Uilt mantiene la stessa numerazione 2014, dovresti solo indicare accanto ad ogni nomiantivo il numero della tessera completato almeno con l'anno di iscrizione es. 11111/2015.
Credo che sia una soluzione più che logica e rispondente alle necessità.
Per maggiori chiarimenti come detto devo girare la richiesta ma al momento non avrò una risposta definitiva a breve
Angelo Gioia
[19-01-2015 10:53]
Grazie,
attendo.
Intanto se qualcuno può darmi una mano durante l'attesa, è cosa gradita