loading ...

Unione Italiana Libero Teatro - Forum

Repliche
AUTORE TESTO
OLBC
[16-10-2015 15:56]
iscrizione UILT numero soci
Buongiorno, chiedo un'informazione sulla prima iscrizione alla UILT. è possibile iscrivere la compagnia senza iscrivere TUTTI i soci fondatori presenti nell'atto costitutivo? mi spiego meglio: Alcuni soci della compagnia non effettuano attività teatrale ma hanno aderito a scopo puramente di benefattori, di conseguenza decade l'utilità di iscriverli alla UILT con i vantaggi Assicurazione eNpals ecc, dei quali comunque non usufruirebbero

GRazie
Federica Bastianelli
segreteria uilt
[17-10-2015 17:18]
iscrizione nuovi soci
Buonasera,
Non é obbligatorio per la UILT iscrivere tutti i soci. Il minimo é di 3 persone; il consiglio, ovvio, é comunque quello di tesserare tutti coloro che fanno vera e propria attività teatrale, attori, tecnici, ecc...
Rimango a disposizione
Cordiali saluti
anonimo
[24-09-2017 11:58]
solo un attore
buongiorno. vorrei gentilmente sapere come poter organizzare il mio lavoro teatrale ed associarmi alla uilt pur non avendo una compagnia.potrei costituire una realtà associativa con un unico componente?esistono altre modalità? vi ringrazio
segreteria Uilt
[25-09-2017 16:54]
ISCRIZIONE UILT
Alla Uilt è possibile iscrivere un'associazione, compagnia, ecc... regolarmente costituita con atto costitutivo, statuto, c.f., con almeno tre tesserati.