loading ...

Dettaglio Notizia

27/04/2021

MANIFESTO PROGRAMMATICO 2021-2024

immagine rappresentativa della notizia
 Care Compagnie, Cari Presidenti, Cari Soci,

 

il calcio di inizio è stato battuto: il neo Direttivo della Uilt Piemonte ha approvato il Manifesto Programmatico 2021-2024, un documento in sette punti che riassume l’impegno che ci prendiamo verso di Voi e verso la nostra Federazione.  Questo calcio è l’inizio di una partita importante che punta a goal ambiziosi, che sarà giocata con fair play e stile, tecnica e fantasia, coraggio e passione.

Siamo desiderosi di condividere insieme a Voi questo calcio di inizio per renderlo potente, perché la Uilt Piemonte può crescere solo facendo squadra.

 

Vi invito a leggere il Manifesto, respirarlo, ascoltarne gli intenti, immaginarci tra tre anni quando insieme lo avremo realizzato.

 

Abbiamo anche predisposto un breve e snello questionario per conoscere meglio le Compagnie piemontesi iscritte nel 2021, per comprenderne i desideri, per aggiustare, dove necessario, il tiro delle azioni che verranno portate a termine dal Direttivo. Le risposte restituiranno una fotografia dettagliata della ricca varietà UILT Piemonte. Fotografia in cui in parte le Compagnie si riconosceranno, in parte conosceremo il diverso da loro.

 

Nella seconda metà di maggio è in programma una riunione online rivolta alle Compagnie Uilt Piemonte 2021. In questa occasione verranno esposti i risultati del questionario e verrà ufficialmente presentato il Manifesto Programmatico 2021-2024.

 

Sono orgogliosa dello spirito di squadra che si è creato all’interno del Direttivo e della grande partecipazione che le Compagnie stanno manifestando attraverso i canali di comunicazione attivati, sicura che questo scambio nutrirà il nostro operato.

 

Resto a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento e vi ringrazio per la Vostra attenzione.

 

Un caro saluto.

 

 

 

Rina Amato

Presidente UILT Piemonte

presidentepiemonte@uilt.it